1- INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI DELLA NEVE
In base alle condizioni nivologiche e meteorologiche al Col du Galibier, che possono comportare un rischio significativo di valanghe o una sospensione/ritardo delle operazioni di sgombero della neve, i servizi del Consiglio Dipartimentale e della Prefettura possono imporre agli organizzatori di fissare l'arrivo della gara al tunnel del Galibier, a 1 chilometro sotto il passo. Tale richiesta può essere effettuata in qualsiasi momento prima dell'evento.
2- ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
Un'assicurazione annullamento è proposta nella pagina successiva. Copre il rimborso fino al 80% entro 72 ore dopo l'evento.
In caso di impossibilità a partecipare all'evento senza aver sottoscritto l'assicurazione, l'organizzatore non offrirà alcun rimborso né un rinvio all'edizione successiva.
3- INFORMAZIONI COVID-19
Ogni partecipante che si iscrive al Galibier Challenge accetta di rispettare e applicare le misure governative in vigore durante lo svolgimento dell'evento, siano esse conosciute o meno al momento dell'iscrizione.
NON SARÀ POSSIBILE ALCUN RIMBORSO O RINVIO SE L'EVENTO È MANTENUTO.
In caso di annullamento dell'edizione del Galibier Challenge a causa del Covid-19 o di un'altra pandemia, tutte le iscrizioni saranno automaticamente posticipate gratuitamente all'edizione successiva o rimborsate su richiesta scritta entro il 30 giugno.
L'iscrizione e la sua validazione implicano l'accettazione senza riserve di queste informazioni, così come del regolamento della gara.